
Unite For Italy: #becameextraordinary
L’iniziativa no-profit per sostenere gli ospedali impegnati contro il Covid-19
L’emergenza del Covid-19 sta mettendo a dura prova il sistema sanitario ed è giunto ora il momento della solidarietà. Restiamo a casa sì, ma non restiamo inerti. Aiutiamo la nostra Italia, aiutiamo noi stessi tramite l’unione, perché questo è l’unico motto che realmente potrà salvarci.
Unite For Italy
Uniamoci e facciamo la differenza insieme a Unite For Italy, un’iniziativa filantropica no-profit fondata dall’architetto Giordano Morichi, che dopo lo sviluppo di alcuni progetti sulla sostenibilità e gli effetti di un design responsabile su società ed ambiente, ha sentito la necessità di contribuire e facilitare il sostegno per coloro che sono in prima linea a combattere la guerra del Covid-19.
Unite For Italy, tramite il suo sito web ufficiale, diventa un porto dal quale i donatori possono connettersi direttamente con i vari ospedali italiani e dare loro il sostegno di cui hanno bisogno. Ogni contributo, se pur piccolo, in questo momento, può fare la differenza, ogni tentativo di condividere il sito e aiutare a sostenere l’iniziativa è apprezzato.
Dato il forte riscontro, inoltre, l’iniziativa si sta aprendo a livello internazionale offrendo la possibilità di donare ad enti ed ospedali in tutto il mondo e contemporaneamente, per i più intraprendenti, di partecipare con attività di volontariato.
Puoi donare facilmente in tre step: inizia cliccando su questo link www.uniteforitaly.com, scegli a quale ospedale vuoi dare il tuo supporto e dona direttamente a loro! Puoi taggare @UNITEFORITALY anche nei tuoi post sui social media, con gli hashtag #uniteforitaly #makethedifference #becameextraordinary, puoi condividere con un re-post le storie del profilo ufficiale IG, oppure condividere il sito ufficiale facilitando la divulgazione dell’iniziativa.
Come enuncia Morichi nella pagina principale del sito:
“Per diventare straordinari, bisogna avere il cuore. Unisciti alla nostra e-mozione, energia in movimento. Agisci ora, insieme a noi, per aiutare il mondo.”

Official Website: www.uniteforitaly.com
Official Instagram: @uniteforitaly


