
Linea Olivo – Bottega Verde
Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 e ispirandosi alle colline della Toscana nella scelta dei prodotti principali, è riuscita a realizzare cosmetici naturali che riflettono l’esclusività del carattere italiano.
A contraddistinguere Bottega Verde sono innanzitutto, l’innovazione e il rispetto della natura; nei prodotti di trattamento viso e corpo vengono infatti utilizzati principi funzionali quali: collagene vegetale, cellule staminali vegetali, acido ialuronico, Cuore di miele TM, Pro-Retinolo. Inoltre Bottega Verde utilizza più di 300 principi provenienti dalle zone di origine: l’Uva Rossa di Palazzo Massaini (sulle colline toscane dov’è nata Bottega Verde), l’Olio di Oliva e il Miele dal Mediterraneo, la Rosa Mosqueta dal Cile e il Burro di Karitè dall’Africa.
La novità appena lanciata dal brand è la linea Olivo, comprensiva di stick per le labbra, olio per il corpo, saponetta e crema per le mani. L’ingrediente dominante è ovviamente l’Olivo provienente dalle coltivazioni biologiche certificate di Palazzo Massaini, che conferisce ai prodotti della linea un’efficacia protettiva, lenitiva, antiossidante, antietà e restituitiva.
Consiglio la linea cosmetica Olivo, ricca di vitamine E, A, K, D, a tutte le persone che hanno una pelle secca e screpolata ed hanno bisogno di nutrimento, di lenire i fastidi degli arrossamenti e di migliorare l’elasticità della pelle. Una linea cosmetica ideale per coloro, come ad esempio i vegani, che sono alla ricerca di prodotti di origine vegetale, senza parabeni e con un packaging riciclato e riciclabile.
Bottega Verde è il risultato di una sintesi perfetta tra scienza e natura dalla quale derivano prodotti caratterizzati da una texture delicata, da profumi naturali ma intesi e da un’efficacia assicurata e a costi contenuti.
Per saperne di più cliccate qui!


One Comment
OnTrend
Definitely love this kind of!
http://ontrend.cf/?p=437