3 Lauren Avenue

Fashion
Margy’s Monte Carlo
maggio 23, 2015

Avete una pelle stanca e segnata dal tempo? Niente panico, vi svelo il segreto che vi farà ringiovanire: la casa di cosmetici di lusso Margy’s Monte Carlo!
L’ho scoperta durante il mio ultimo viaggio a Monaco, mentre visitavo la leggendaria galleria Le Métropole. Sono sempre stata un p0′ scettica sulla reale efficacia delle creme cosmetiche, ma con Margy’s la mia pelle ha ottenuto, per la prima volta, dei risultati incredibili in meno di due settimane!

Margy’s Monte Carlo produce i suoi prodotti cosmetici di alta innovazione biotecnologica in Svizzera e dopo anni di ricerca è riuscita a creare formule esclusive sostenute dalla scienza, dirette a perseguire il miglioramento dello stato della pelle contro l’invecchiamento. Tutti i prodotti Margy’s Monte Carlo contengono infatti le vitamine A, E e acido ialuronico. Quest’ultimo in particolare ha proprietà idradanti, lubrificanti e svolge un’azione di riempimento per una pelle più giovane ed elastica.

IMG_6650Margy’s Monte Carlo, nella sua sede di Dubai, offre inoltre il trattamento al viso più esclusivo, innovativo ed efficace del mondo: 24 K Gold Mask! Questo trattamento sfrutta le qualità antinfiammatorie dell’oro riuscendo a rallentare l’esaurimento del collagene e a stimolare la rigenerazione cellulare. L’effetto sarà immediato e stupefacente… una pelle morbida e idradata con una notevole riduzione delle rughe.

Provare per credere!

IMG_6648

IMG_6643 (1)

IMG_6646 (1)

IMG_6644 (1)

IMG_6647

The Margy’s Institute in Monaco

IMG_6645

“A wrinkle is no more than a lack of collagen in the skin” – Margie Lombard

Info: www.margys.com


6 risposte a “Margy’s Monte Carlo”

  1. gabry ha detto:

    articolo molto interessante sicuramente proverò grazie Laura

  2. Twinkle ha detto:

    So good to get the details. Keep up your good work.
    Lots of love, Twinkle

  3. Really looking forward to read more. Really Cool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *