3 Lauren Avenue

Lifestyle
Mag Notte
aprile 27, 2017

Ho sempre invidiato le persone che riescono ad addormentarsi ovunque e senza troppa fatica, quelle che vivono rilassate e che inconsciamente sanno che ad ogni problema ci sarà una soluzione, quelle per la serie: “Ma chissenefrega, meglio dormire va!” Ecco, io invece appartengo alla categoria delle persone che contano le pecorelle, che immaginano posti esotici e rilassanti o che cercano su Google strategie per chiudere gli occhi e dormire. Stress, preoccupazioni, cattivo umore o anche solo la visione di un film violento riescono facilmente ad attentare alle mie ore di sonno. Per non parlare di quanta difficoltà ho a riposare dopo voli transatlantici a causa del jet lag! Eppure dovrebbe essere semplice cadere nel sonno dopo una giornata faticosa, ma spesso la mente diventa più forte della stanchezza e della notte. Il risultato è che e la mattina dopo ti ritrovi senza energie e con occhi da panda!

Ed è per questo che ho deciso di affidarmi ad un prodotto che mi aiuti a dormire sonni tranquilli: si chiama Mag Notte.(https://www.ilmagnesio.it/la-gamma/mag-notte)

Mag Notte è un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano:

  •  il Magnesio, essenziale per l’equilibrio e la salute dell’organismo, contribuisce a ridurre affaticamento e stanchezza nonché a prevenire i sintomi collegati allo stress. Una carenza di magnesio è infatti associata a irritabilità, nervosismo, ansia, difficoltà di concentrazione, apatia generale, stanchezza mentale e insonnia;
  • la Melatonina, invece, aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi regolando il ritmo sonno-veglia e concorre ad alleviare gli effetti del jet lag;
  • la Griffonia, una pianta officinale che cresce nell’Africa centro-occidentale, agisce controllando il senso di fame, migliorando l’umore e favorendo il sonno. La griffonia è ricca di triptofano, un amminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina, la quale è un ormone che favorisce il rilassamento ed il benessere mentale.

Grazie alla sua specifica formulazione, Mag Notte favorisce il rilassamento e migliora la qualità del sonno, contribuendo al benessere psico-fisico dell’organismo.

Da quando assumo una bustina di Mag Notte prima di andare a letto, insieme ad altre accortezze come per esempio non bere troppi caffè ed evitare cene pesanti, ho riscoperto il piacere di addormentarmi senza troppa fatica e di risvegliarmi più riposata.

Ora mi basta rigirarmi giusto un po’ tra le lenzuola, chiudere le palpebre e… buonanotte!

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

www.ilmagnesio.it/la-gamma/mag-notte

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Una replica a “Mag Notte”

  1. Gabry ha detto:

    Ho trovato questo articolo molto utile Grazie sei splendida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *